giovedì 28 marzo 2013

Un segnalibro




















































9 commenti:

  1. No, io sono veramente veramente veramente negata... non ce l'ho fatta :( Ma mi alleno, promesso!

    RispondiElimina
  2. Ma come no? Caspita, tutte quelle cose delle pieghe non sono spiegate molto bene, ora faccio un video ....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No ma guarda che sono proprio io impedita negli origami... ho bisogno del tutore :s

      Elimina
  3. i'm loving it!awesome!

    http://www.asparklyhanger.blogspot.ro/

    RispondiElimina
  4. Li adoro, ogni tanto mi diletto anche io a farli :D
    Buona giornata :)

    RispondiElimina
  5. Ma sei bravissima... hai una manualità indescrivibile!!!!
    Grazie x il suggerimento!

    RispondiElimina
  6. Hi!
    Great blog ! Happy Easter.
    Would you like to follow each other? Please let me know, I will follow you back!
    xoxo

    RispondiElimina
  7. Che idea carina, lo farò vedere a mia nipote, è appassionatissima di queste cose e rischiamo di avviare una produzione in serie ;)

    RispondiElimina
  8. Ciao Cecilia, oggi ho un premio per te :D
    http://rockngiu.blogspot.it/2013/03/rng-list-nel-meriggio-d.html?showComment=1364585910253#c8308992966329970317

    RispondiElimina