giovedì 16 maggio 2013

Nihil sub sole novum






12 commenti:

  1. L'ultima foto mi piace molto.. L'ombelico di fuori.. per me basta.. e poi non me lo posso permettere ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti le foto sono molto belle... e tu te ne intendi!

      Elimina
  2. devo dire che a me piacciono e, senza falsa modestia, potrei anche permettermeli alla veneranda età di quasi 38 anni. Certo, per andare da casa a spiaggia o per fare una passeggiata, se andassi in città mi sentirei comunque un po' a disagio.
    giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 38 anni veneranda età??!! C'è i molto molto peggio! (o meglio)

      Elimina
  3. amo i cropped tops !!! dalla scorsa estate provo a convincere chi mi sta intorno della loro bellezza ma i pareri continuano ad essere contrastanti! io intanto continuo a collezionarli !
    C

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche secondo me la loro linea è carina e su chi è disinvolta sono belli anche in città!

      Elimina
  4. Io invece non li amo per niente, pur potendomeli mettere...la pancia di fuori l'ho sempre trovata volgare, potrei metterli solo con sotto un body Margiela color carne!!!! Baci

    www.rockandfrock.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco anche qui sono in sitonia con te. A me alcuni piacciono e confesso di avere ceduto ad una maglia corta e larga di Balenciaga e a un top di Zara Balinciaghiforme, ma li porto con un body (non di Margiela) o una camicia o t shirt lunga che esce di sotto!

      Elimina
  5. Da ragazzina/bimba, in pratica all'epoca di queste foto di Vogue, li portavo ed erano carini, ma adesso non potrei mai.
    Innanzitutto perché, ahimè, non posso più permettermeli e poi perché - come dici tu - è quel genere di capo che sulla passerella (vedi Balenciaga) e sulle modelle è fantastico ma nella vita vera ha troppe controindicazioni.

    Alessia
    ElectroMode

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti se me lo immagino quando si è seduti ala scrivania ...

      Elimina
  6. Brrr... terribili!
    Non mi piacciono per niente!
    Cioè: addosso alle modelle sono adorabili ma nella vita normale e sopra i 45 kg sono improponibili!

    RispondiElimina
  7. No-no-no. A meno che tu non sia un angelo di Victoria's Secret, questi cropped tops non vanno bene nemmeno in palestra..io li lascerei volentieri negli archivi anni '80-'90! ;)
    xxx
    V.
    http://ledeuxmoi.blogspot.it/

    RispondiElimina