lunedì 27 maggio 2013

Trasloco!



 
Beh oggi, 27 Maggio 2013, dopo oltre un anno di onorato servizio il mio blog ha deciso di traslocare. Come vi ho detto più volte il mio è un blog timido, ma ultimamente, anche e soprattutto grazie a tutti voi, ha preso coraggio ed ha deciso di ingrandirsi, quindi il nuovo indirizzo, che è già attivo, è nientepopodimeno che www.modeskine.com. Quindi segnatevi il nuovo link e SEGUITEMI!! Infatti il resto del post è dall’altra parte ...

Ah, prima di uscire vi segnalo che oggi c’è un mio articolo su Trashic e si parla di gonne dal ginocchio in giù!!

3 commenti:

  1. Brava!! Vado subito "di là" allora ;)

    RispondiElimina
  2. Buona fortuna! Sono certa che il nuovo spazio sarà bellissimo

    RispondiElimina
  3. Anche io la settimana scorsa volevo traslocare, invece ho avuto qualche problema di rete e non sono ancora riuscita!:) IN bocca al lupo vengo subito a trovarti :-p

    RispondiElimina