giovedì 7 marzo 2013

Look #24

















































8 commenti:

  1. Bellissimo look, adoro le tue signorine :D

    RispondiElimina
  2. Io voglio una gonna come questa signorina! Che mi stia bene e non mi faccia da vestito per lunghezza, devo cercare qualcosa in giro. Farò certamente una selezione;-)

    P.S. sei bravissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie. La gonna puoi farla fare! Io ho una sarta bravissima e molto onesta, mi ha salvato dalla bancarotta in tantissime occasioni!

      Elimina
    2. Anche io ho una sarta molto brava e soprattutto fin troppo onesta. Peòr ahimè lunga...dunque se si tratta di accorciare o sistemare riusciamo in tempi brevi, per le creazioni un po' di più, e come ho già scritto la pazienza non è una delle mie virtù:-P Grazie per il consiglio però.

      Elimina
  3. Signorina invernale che mi piace moltissimo!
    Consideravo con Antonietta di My Vintage Curves, che indossava dei bellissimi pantaloni lunghi e larghissimi, che non ne ho e che ne vorrei un paio così come vorrei anche una bella gonna-pantalone dal taglio un po' particolare!
    :-***

    RispondiElimina
  4. Ma troppo carina! I pantaloni sono originalissimi, complimenti!
    :**

    RispondiElimina
  5. Ma sei matta? L'ultima signorina invernale? Come si fa sino al 21 marzo?
    Voglio il numero della sarta, facciamo gonna (pazzesca!!) e felpa bianca ;-)
    Mica scherzo.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questi sono pantaloni, ma la gonna è un'ottima idea! La mia sarta si chiama Liliana ed ha una certa età, ma è un fenomeno!! E' lei che mi dice sempre che una signora non deve mai uscire senza borsetta, tacchi e occhiali da sole! Da ragazzina ha lavorato in una sartoria di gran nome e quindi conosce benissimo i tessuti e un sacco di trucchi che in confezione di serie non si fanno più. Per il numero devo chiederele l'autorizzazione!

      Elimina