lunedì 11 marzo 2013

La gonna camicia

8 commenti:

  1. come mi piace!!! anche l'idea del tutù sotto!!
    buona settimana :D

    RispondiElimina
  2. Che idea geniale!
    Mi piace tantissimo :-)

    RispondiElimina
  3. No ma è beLLima!!! Ci faccio un pensiero serio serio, cara, dovrei avere ancora una serie di camicie anni 50 di mio nonno in qualche baule giù dai miei!
    Bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma non puoi farla con una camicia vera!! Non avrai mica la vita di 50 centimetri?!! E le spalle dove le metti? Al massimo si puo' riutilizzare la stoffa. Oppure aprire il collo e annodare le maniche ma viene più casual..

      Elimina
  4. Brava, brava e ancora brava!!! MI piace un sacco, non si potrà fare con delle vecchie camicie ma con il tessuto si, no?

    RispondiElimina
  5. Geniale, Cecilia, semplicemente geniale, nient'altro da aggiungere!

    RispondiElimina
  6. ma che bella!!!
    ma lo sai che ho in serbo un post sulla camicia da uomo?
    io e te siamo proprio sulla stessa lunghezza d'onda!
    cmq l'idea di metterla sopra un tutu', ovviamente, mi ha conquistata :)

    RispondiElimina