martedì 5 marzo 2013

Proviamoci in bianco e nero

 



8 commenti:

  1. Fantastico!!!
    Mi piace molto il look e com'è impostato il post, per non parlare dell'illustrazione finale.
    Delizioso.

    Alessia
    ElectroMode

    RispondiElimina
  2. Io ho passato su questa iniziativa anche per il poco tempo:( MI piace però molto come l'hai interpretata tu. Serviva quel tocco in più originale ma al tempo stesso in linea con il tuo blog. Brava. Vado a votarti!

    RispondiElimina
  3. bellissimo look, trovo la felpa molto originale :)
    complimenti!

    RispondiElimina
  4. Che bel mix! Le scarpe stupende!
    Ciao:*)

    RispondiElimina
  5. Meraviglia Cecilia, hai interpretato splendidamente quegli occhiali!! Sarei curiosissima di vedere realizzata la felpa chic: ultimamente mi sento molto attratta da questi capi!
    Baci :***

    RispondiElimina
  6. come al solito stupisci tenendo un certo retrogusto classico.
    baci

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Quanto mi piace la felpa!!!!!! Ma una foto della felpa dal vero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non c'è la foto l'ho pensata e disegnata! La costruiamo? Cachemire bianco foderato di mussola di seta nera. Può andare?

      Elimina