lunedì 4 marzo 2013

Trend report dal 1950



8 commenti:

  1. Azzardo, la dama della prima foto è tua nonna!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppo forte! No, ho finito i parenti famosi (credo), acqua, acqua..

      Elimina
  2. anche io adoro le riviste di quel periodo :D

    RispondiElimina
  3. Guanti colorati lunghi sul polso e fusciacche intorno alla vita?
    Non lo so ma questo report mi piace!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sai quante volte da bambina ho sfogliato queste pagine e ho immaginato di comporre la mia mise con una grande cintura colorata, dei guanti corti e un piccolo cappello!! Sono immagini che mi hanno marcato per la vita!

      Elimina
  4. Mmmmh... un bel rebus... potrebbe essere per le ampiezze, oppure per le cinture sui soprabiti...

    RispondiElimina
  5. non so perché ma fallo ancora, sono bellissime queste riviste!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Conosco talmente a memoria tutte queste immagini che le sottovaluto! Mi hai dato un'idea: proverò a fare dei post con le pagine che mi sono più care.

      Elimina