venerdì 1 marzo 2013

Look #22 e #23




















































8 commenti:

  1. Bellissimi tutti e due, ma devo ammettere di avere un debole per il primo, almeno per come me li figuro io ;)

    RispondiElimina
  2. Bellissimi! Il primo è quello che preferisco :D

    RispondiElimina
  3. Ganzo il secondo, ganzissimo il primo! Che borsa trussardi e'? La vie?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, giustappunto, volevo chiedere a qualche esperta di lingua inglese: non è che "ganzo" è la traduzione italiana di "cool" più precisa che possediamo? Quanto a La Vie, mi sa che quando questa borsa andava a scuola Lavinia Borromeo non era ancora nata!!!

      Elimina
    2. In base alla mia conoscenza di either l'inglese and il toscano, direi che si, ganzo = cool. Sulla storia di La Vie, beh sei un mito.

      Elimina
  4. mi piaci mi piaci mi piaci mi pia'!
    ahahha
    il primo look potrebbe essere mio, il secondo meno, ma mi piace.
    e poi trovo carinissimo l'abbinamento di stampa militare con stampa floreale. voglio provarla... ma non ho stampa mimetica... mmmm

    RispondiElimina
  5. Bellissimi!!!!
    Quindi sei anche un'artista.
    Mi piacciono molto entrambi, con una leggera predilezione per il primo ;)

    Alessia

    RispondiElimina
  6. Bellissime entrambe le proposte! Il trench verde deve essere splendido!
    Sai che sono andata a provarmi un basco? Purtroppo, l'effetto non era proprio quello desiderato, ma dovrò riprovare: mai demordere!!

    RispondiElimina