martedì 16 aprile 2013

Jungle Jap


ENGLISH

Oggi è giorno di #rubRiga  con Caia, Sandra, Clarissa, Meggie, GiuliaBaiLing.. La trovate tutti i martedì sui loro blog e ogni secondo e terzo mercoledì del mese da My VintageCurves e qui da me. Oggi è il turno di  Sandra che pubblica il suo special post e domani trovate la rubRga qui da me.

10 commenti:

  1. leggere il tuo blog è uno di quei piccoli piaceri quotidiani...ormai irrinunciabili ;)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, io scrivo il blog proprio con questa intenzione, quindi questo per me è un complimento bellissimo!

      Elimina
  2. Nella sostanza e' cambiato poco senza dubbio, ma trovo geniali alcune rivisitazioni in chiave contemporanea...mi viene in mente Burberry ( che poi non è neanche uno dei miei preferiti ) dove Bailey ha saputo reinterpretare, ad esempio, un capo stagionato - ma utilissimo - come il trench...quello in rafia ancora me lo sogno...ora questo è il primo esempio che mi è venuto in mente, ma ce ne sono migliaia...Buona serata!

    www.rockandfrock.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì il restyling dei capi classici è effettivamente fondamentale. Difficile portare oggi un cappotto Burberry degli anni '80. E poi anche per me Bailey non è tra i preferiti, ma quanto ho copiato lo styling delle sue ultime sfilate con gonne a tubo e ankle booties e giacca ultrasportiva. Il mio restyling preferito e la biker jacket di Balnciaga attualmente.

      Elimina
  3. Sono vecchia se dico che la moda è un continuo ciclo e riciclo? Si, secondo me è lo styling che cambia e lo si vede subito: dei pezzi combinati male, e si ripiomba nel buio degli anni 90! Però bisogna dire che il Genio è Genio: non avrei mai datato quell'immagine del 1976!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cosa incredibile della moda degli anni'90 è che non ne riesco ad avere ricordi definiti. NOn riesco ad identificarla con qualcosa in particolare. In effetti c'è del buio per me.

      Elimina
    2. Ne parlavo proprio qualche giorno fa con Clarissa.
      Io mi ricordo le Fornarina... e i jeans di Guess. Anche lo stile da writer con Energy e Miss Sixty... Questi sono i miei veri scheletri nell'armadio! Scusatemi, ma all'epoca andavo alle medie (l'età peggiore, in tutti i sensi).

      Elimina
  4. Non lo so, ma io mi vestirei come quella di sinistra anche domani (crocs o simil crocsa parte s'intende)

    RispondiElimina
  5. Mi sembra di capire che anche tu, come me, hai un mood molto sportivo di base (con alcuni inserti di Hermes se non sbaglio)!

    RispondiElimina
  6. La moda é un ciclo e il restyling é inevitabilmente alla base del fashion system...
    Trovo i tuoi post sempre molto originali e interessanti, tu non ricicli, crei!!!!
    Baci cara!

    RispondiElimina