venerdì 12 aprile 2013

Alberto Aspesi 1984



























































7 commenti:

  1. adoro questo post: le foto e tutti gli stilisti citati ! ho sempre amato aspesi,il suo stile è unico e intramontabile!
    Love
    C

    RispondiElimina
  2. Io ho un piumino di Aspesi e probabilmente mia madre dei cappotti.. Non stanca mai, la vera moda :)

    RispondiElimina
  3. Concordo, anche io possiedo due capi aspesi da anni e sono certa che dureranno ancora. Questa campagna mi piace,ci sono capi che indosserei ora senza problemi. Purtroppo non so rispondere alle tue domande, confesso anche io la mia ignoranza!
    Baci,
    Benedetta

    RispondiElimina
  4. Si, credo tu abbia ragione, Moschino curava personalmente gli outfit.......Aspesi anche a me piace, ma preferivo le vecchie collezioni......

    RispondiElimina
  5. Non ho informazioni sulla campagna, ma adoro Aspesi! Il minimalismo misto ad un certo orientalismo degli ultimi anni sono caratteristiche proprio mie, che mi fanno sentire a mio agio... con un pantalone e una camicia Aspesi in lino sei a posto per tutta la giornata! E hai ragione, sono capi intramontabili, tanto per il concept quanto per la qualità.

    RispondiElimina
  6. 1984....l'anno dei miei 18 anni...e alla mia festa indossavo un tubino di Aspesi blu! Con qualche "piccola" modifica eseguita da mani esperte...lo porto ancora oggi!!!!

    RispondiElimina