lunedì 15 aprile 2013

E' nata una stella


















































20 commenti:

  1. clelia sara' la nostra eroina, me lo sento!!!
    go cecilia go!!!

    RispondiElimina
  2. Colgo l'occasione per puntualizzare e spiegare la mia elucubrazione (ora si dice così) mentale: Celia che è da un lato la contrazione del mio nome di battesimo e dall'altro sinonimo di gioco o scherzo. La sera mi addormento con difficoltà ...

    RispondiElimina
  3. Celia però ha ragione, con questo caldo primaverile i Dr. Martens dovevano rimanere nella scarpiera!!!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh,. sì, il caldo è scoppiato all'improvviso, ero impreparata ...

      Elimina
  4. Qualcosa mi dice che ne vedremo delle belle! Sei bravissima Cecilia! Mi piace molto il tuo stile, credo che si era capito, ma forse non te l' avevo ancora scritto.

    Tiziana;))

    RispondiElimina
  5. Happy birthday Celia! Her tempered and grumbling temperament is charming and I think we will have much to laugh with her. I do not understand why she does not like her Prada dress - what does she like?
    Looking forward to see Celia again.
    C.

    www.cforstyle.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, I think she has a very sophisticated taste ...

      Elimina
  6. Benvenuta Celia! Appena nata e già eroina... Sicuramente ne vedremo delle belle ... Chissà che presto non incontri altre amiche?
    Complimenti alla sua creatrice, e a presto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì, per ora è un po' sola, ma non si sa mai ...

      Elimina
  7. Risposte
    1. Cercherò di farvi incontrare, per ora non conosce la moda eco!

      Elimina
  8. Ma ciao Celia! Sono impaziente di vedere che combinerai! A presto!!

    RispondiElimina
  9. fantastiche, tu e Celia.
    geniali, tu e Celia.
    Geniale il nome poi, sai che io sono fissata per queste cose.
    Benvenuta Celia!!!!

    RispondiElimina
  10. Celia...sei nata nel blog giusto!!! La tua "mamma di matita" ti farà un guardaroba di tutto rispetto, vedrai....!!!! (sono ancora Barbara di 4over....il mio account sembra irriconoscibile da questo meccanismo!!!)

    RispondiElimina