giovedì 28 febbraio 2013

Il biker si porta largo


















































6 commenti:

  1. Bella l'idea del biker sopra le fantasie floreali!
    Però le cose oversize è più forte di me: le odio!
    E infatti il mio biker è striminzitissimo :-D

    RispondiElimina
  2. Ma io ho gia' due spalle da carrettiere, se lo prendo piu' grande sembra l'abbia rubato a qualcuno!! Mi piace la selezione delle immagini, mi piace la giacca avvistata da Celine qualche settimana fa (duemilacinquecentoeuro......e non dico altro)!!!

    RispondiElimina
  3. Mi sa tanto che ci dovremo abituare a cose molto meno striminzite in generale: cappotti giacche ecc. Questo non vuol dire che debbano essere obbligatoriamente di taglia sproporzionata!! Beh anche io vi confesso che sono un po' triste per questo cambiamento di tendenza, ho il terrore che il mio amatissimo biker Balenciaga possa essere marchiato come definitivamente out! Pazienza scaverò nei bauli a vedere se in compenso ritorna qualcos'altro...

    RispondiElimina
  4. Ci vuole carattere per portarlo, io so già non lo ce l'ho per questo tipo di capi. Mi piace vederlo indossato (lo preferisco come BaiLinig non in versione maxi)ma non lo comprerei:)

    RispondiElimina
  5. Bellissimi! Io ho un vecchio giubbino di Combipel, proprio bruttino porello... ma quest'anno vorrei comprare qualcosa in ecopelle, chissà se riesco a trovare il modello giusto :)

    RispondiElimina
  6. troppo per me, ma e' divertente visto indossato.
    proprio stamattina ho visto una ragazza con un biker e per la prima volta mi son detta: perche' no?
    ci devo fare un post, te lo segnalero'
    baci

    RispondiElimina