venerdì 15 febbraio 2013

Il bitter Campari

















































6 commenti:

  1. ma che forte!!! veramente un nonno elegante :D

    RispondiElimina
  2. Sono assolutamente d'accordo con te! Anche io adoro le pubblicità "su cartolina", sopratutto a questi livelli.

    RispondiElimina
  3. Un nonno elegantissimo, perfetto per una pubblicità di classe come non se ne fanno più.
    Dopo il commento che hai lasciato al mio post sono venuta a curiosare e devo dirti che sono rimasta molto colpita da Modeskine.
    Mi piace tanto l'idea che hai avuto, anche graficamente è fantastica e poi io sono una feticista delle Moleskine.
    Penso che ci "sentiremo" spesso :)

    RispondiElimina
  4. Una campagna di altri tempi, sembra quasi un redazionale o un vero e proprio articolo. Ad ogni modo è senza dubbio speciale per te. Complimenti per il nonno, e per la classe. Chissà che bello la prima volta che te l'hanno mostrata raccontandoti la storia...

    RispondiElimina