martedì 22 gennaio 2013

Look #12 e #13




















































7 commenti:

  1. Cecilia, hai Bea Yuk Mui? come ti trovi? Sono curiosissima, mi intriga molto.
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piace molto. Bisogna evitare accuratamente i cuoricini e i fiochetti. Per il resto è carina, ben tagliata e di prezzo ragionevole. La gonna ad esempio fa parte di un tre pezzi: giacca doppiopetto, pantaloncini e, appunto, gonna. Quest'anno era bellissimo il parka verde militare con l'imbottitura amovibile che diventava un gilet.
      Ciao Ciao!

      Elimina
  2. Che begli accostamenti dai colori autunnali, mi piace soprattutto il look 12 per i contrasti cromatici!! Bel lavoro!!

    RispondiElimina
  3. Il tuo blog è bellissimo! Te l'ho scritto anche in un altro post ma non lo trovo più (e io adoro leggere le risposte!).
    Questi disegni sono così simpatici e i tuoi temi per niente banali!
    A presto, M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meggie, hai commentato la mia gonna di cravatte! Sono io che non ho risposto perche' questa settimana sono incasinatissima! Commento i blog in mezzo alle riunioni! Ti ringrazio molto! Ti seguo su bloglovin e ho chiesto a Clarissa della stanza degli armadi se potete ospitarmi tra le vostre bellissime maglie a righe!!! A presto (appena riemergo).

      Elimina
    2. Ma certo, con grandissimo piacere! Anche io ti ho subito aggiunta a tutto l'aggiungibile, e grazie per il follow su Instagram... ovviamente ricambiato :D
      Ecco, è vero, quella gonna è una vera genialata!
      Sarò ripetitiva ma non posso trattenermi: il tuo blog è veramente originale e bellissimo, devo trovare un attimo di calma per girarmelo per benino!
      Buona giornata e buon lavoro :D

      Elimina
  4. mi viene solo da esclamare, a gran voce: che chic!!

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it

    RispondiElimina