lunedì 28 gennaio 2013

La principessa dei ghiacci

4 commenti:

  1. Anche io ho salvato queste immagini e con mia mamma stavamo pensando di recuperare una vecchia pelliccia (mai nuova!!). Ma secondo te, come gonna come sarebbe? Certo, bisogna essere più che longilinee altrimenti l'effetto panettone è assicurato...
    Baci e buona settimana :**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me il trucco è nella vita lunga. C'un primo pezzo aderente di maglia o di tessuto e la gonna viene attaccata sotto, in modo tale che sia ben visibile la vita, che viene sottolineata anche da una cintura strizzata. Puo' funzionare come gonna ma ha tutti i problemi di abbinamento...anche all'ambiente!
      Baci e buon lavoro anche a te!!

      Elimina
  2. Mi piace molto la Sergeenko e la sua moda sospesa nel tempo. Però sono d'accordo con te: no la pelliccia! Secondo me ci starebbe bene un tessuto di panno grosso, magari di lana.
    Ciao cara e buon lunedì:)

    RispondiElimina
  3. a un retrogusto di antico che mi piace tanto.
    bellissime immagini.

    bello il ritorno delle pellicce!

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina