lunedì 11 febbraio 2013

Questo poi no!

















































6 commenti:

  1. Ahahah, fortissima!!! Ecco, non so se siano peggio i moon boots o la portantina vivente :s

    RispondiElimina
  2. D'acchito mi sembra sessista, ma anche volendo dovrei prima trovare una vittima sacrificale e credo che fidanzato e amici mi manderebbero (giustamente) a quel paese.
    Tocca tirar fuori gli anfibi.

    RispondiElimina
  3. Io già oggi ho rischiato più volte di cadere, non vorrei avere sulla coscienza anche lui:)

    RispondiElimina
  4. Ti prego, che ridere:DD un po' anche tristezzza però...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero! Io adoro i vestiti, ma alle volte penso che si perda proprio il senso della normalità! Anzi il buon senso.

      Elimina
  5. Già questo è troppo sul serio! ahahah Passa da me se ti va, potremmo seguirci a vicenda! :)

    RispondiElimina